Ostetrica Nomade: tour Biella -> Treviso


Tutto nasce da un invito a Treviso da parte del Coordinamento LGBTE di Treviso che voleva che io parlassi di orgasmi, femminile e prevenzione alle donne nel mese dedicato alla donna.
Coincidenze hanno voluto che in quel frangente una fisioterapista di Verona (Angela De Vanna) ma originaria di Massa, volesse organizzare qualcosa con me sul perineo, sommandoci anche l’interesse del Melograno di Verona.

Insomma, un sacco di gente al nord che mi chiamava e chiamava e io non ho potuto resistere. In 9 giorni farò 1300 km, 6 incontri e per il momento 4 consulenze, e un congresso.

E ho già piazzato delle consulenze. A Verona e Treviso ho finito il tempo, mentre a Biella e Milano ho ancora degli spazi liberi per chi volesse una consulenza dal vivo! Con me avrò le coppette mestruali, gli anticoncezionali, i coni vaginali, ecc.

Se vuoi venire a un incontro o prenotare una consulenza, SCRIVIMI! siccome dovremmo organizzare con i tempi, i posti e il cibo/bevute, se non scrivi non ti conteremo e dopo non troverai molto e rischi di non poter venire e scoprirlo solo troppo tardi. (in fondo al post trovi il form per scrivermi!)

Partiamo in ordine:

Verona:

  • 9 marzo alle 20.30 “Quello che le donne (non) dicono” (LINK evento facebook) incontro sul perineo gratuito. Gratuito
  • 10 marzo alle 10.30 “Il Tempo dell’amore” (volantino appena sotto) Incontro dedicato alla sessualità consapevole e libera durante la gravidanza e dopo la nascita del bambino. Gratuito

Treviso:

  • 10 marzo alle 18.30 “Da donna a donna” (LINK a evento Facebook) Aumentare la consapevolezza di se stesse, giocando e confrontandosi per capire meglio come siamo fatte sia fisicamente che emotivamente. Non mancheranno chiacchiere sugli orgasmi, sextoy e prevenzione delle MTS!
    Gratuito

Biella:

  • domenica 12 marzo alle 19 “L’eden Vibrante & Unicorno Glitterato” (LINK a evento su Facebook) Conoscere se stesse e il proprio piacere! Giocando e confrontandoci impareremo meglio la nostra anatomia e impareremo i vari modi in cui il piacere si palesa. Parleremo anche di sextoy e lubrificanti. Con apericena, pensavamo di prenderci una pizza!
  • lunedì 13 marzo alle 18.30 “Aperi-coppetta”(LINK a evento su Facebook) Un incontro per parlare delle coppette mestruali, quale è la più adatta a ognuna e le morbidezze (previsti stuzzichini tipo patatine)

Milano

  • martedì 15 alle 19.00 “L’eden Vibrante” (LINK a evento su Facebook) Conoscere se stesse e il proprio piacere! Giocando e confrontandoci impareremo meglio la nostra anatomia e impareremo i vari modi in cui il piacere si palesa. Parleremo anche di sextoy e lubrificanti. Con apericena, pensavamo di prenderci una pizza! Costo dell’evento 25 euro, tesserate Stiletto Academy 20. Apericena ha un costo aggiuntivo di 10 euro.


Rispondi