Altra merceria parigina a Pigalle


Ormai è passato un po’ di tempo dal mio ultimo viaggetto a Parigi e non so perchè queste tre mercerie son rimaste dentro lo sgabuzzino delle foto. Ora vi parlo solo di una…le altre due al prossimo post!
So.Te.Mo Stè textile moderne, è una piccola merceria che si trova su una stradina un po’ lontano dalla confusione del quartiere, se non avessi avuto voglia di fare due passi in solitaria non penso che l’avrei trovata! (cliccate sull’immagine per andare alla cartina virtuale di gugol così vedete la strada…)

Credo che sia molto vintage, ci sono un sacco di nastri dai colori vecchi, scatole ormai consumate dall’essere sfregate e quell’odore da vecchia libreria che da un tocco un po’ magico.


Ci sono una infinità di pompom dai toni pastello in colori che non avevo mai visto

E tantissima passamaneria tutta bella


Ecco dove porta la stradina…

5 thoughts on “Altra merceria parigina a Pigalle”

  1. Pensa che proprio stamattina, la “Manuscrap” di rientro da Parigi, mi ha mandato altri 2 indirizzi di mercerie parigine in zona SENTIER (fermata Metro).
    Una è in rue Réaumur, e l’altra è
    Pappopaulin (http://www.pappopaulin.com/).
    Anche la tua segnalazione è preziosissima e vorrei essere lì per poter fare incetta di pompon !!!
    Grazie!
    elena°*°

  2. Ciao,
    ho dato un’occhiata qua e la nel tuo blog ed ho trovato cose veramente interessanti. Verrò presto a farti visita. Quando vorrai sarai la benvenuta anche da me.
    un Sorriso…

Rispondi