Clitoride 3D, quello francese non è stato il primo!


Ho creato il modello di clitoride all’uncinetto nel novembre del 2014, dopo che lo avevo ampiamente studiato per poter scrivere un articolo decente sulla sua anatomia e mi son detta “hai già la Peppa (modello di vagina e vulva all’uncinetto) perchè non farti anche la clitoride?”

E così ho iniziato a sferruzzare con l’uncinetto, provato varie forme fino a trovare quella che mi soddisfaceva. Ho iniziato a portarlo sempre con la Peppa e a usarlo per spiegare l’anatomia alle donne.

clitoride-in-lavorazione

Da gennaio 2016 è anche in vendita nel mio negozio, affinchè possa essere usato anche da altri professionisti che parlano di anatomia femminile e sessualità.

clitoride-e-pavimento-pelvico

Da pochi mesi circola online sta notizia che i francesi hanno creato un modello tutto figoso da stampare in plastica in 3D. “Il primo modello di clitoride…”
Io leggo, guardo… basita. Vabbeh, non posso pretendere che se la stampa nazionale non supporta le mie scoperte artigianali poi tutto il mondo lo sappia.
Però si, mi ha dato fastidio che comunque varie testate nazionali sapessero che in Italia esistesse questo modellino e che già venisse usato ma nessuno abbia scelto di parlarne.

Allora ho chiesto ad una giornalista di Gioia.it che mi intervista spesso (qua trovate le varie interviste) per le mie conoscenze da Sex Expert e le ho chiesto se erano interessati a parlare di clitoride e del mio modello, e la cosa è subito interessata, ma non ha avuto il successo che speravo. Qua trovate l’articolo sul clitoride su Gioia
Continuano a scrivere a pappagallo la notizia del “clitoris” francese. So che questo non sarà un appello che verrà molto seguito dai siti, giornali e vari. Ma spero che un po’ di informazione la faccia. E soprattutto arrivi anche ai miei contatti su FB che se guardassero meglio quello che pubblico non mi taggerebbero ogni due per tre sui link dove mostrano ‘il primo clitoride in 3D‘ pensando di fare una cosa gradita, mentre ogni volta mi ribolle il sangue e mi tocca rispondere come al solito “ah si, peccato che il mio modello esiste dal 2014…” e se vogliamo essere sinceri esisteva già un altro modello di clitoride stampato in 3D e lo potete acquistare qua, ed esisteva anche prima del mio!

clitoride-frase

Perchè preferisco a prescindere il mio modello?
perchè è morbido e mobile e permette di adattarsi e mostrare come la clitoride cambi forma in base alla fase della risposta sessuale, come abbracci la vagina e in che modo sia in contatto con gli organi vicini, come si può usare anche assieme ai poster del pavimento pelvico o della anatomia in generale.

Se lo volete comprare lo trovate QUA, no, non scandalizzatevi per il costo, è lavorato a mano e a meno che non lo infiliate dentro l’acido o lo usiate come portachiavi, dura per decenni.
Restate sintonizzati che presto scriverò un post sulla vera forma del clitoride, questa che vediamo è solo una versione a fumetto, i tessuti erettili hanno una forma leggermente diversa e molto più interessante dal punto di vista funzionale!

Jpeg

Jpeg

Rispondi