Il mio nuovo angolino cresce…


Stasera sono veramente soddisfatta del lavoro che ho fatto oggi!!
E così felice tanto da mostrarvi delle piccole ante prima di come sta crescendo il mio angolino meglio conosciuto come “cantuccio”

Inizio con una vecchissima immagine di quando ancora la scrivania la usavo ogni tanto per studiare anche se al momento c’era la macchina da cucire. Sulle mensole un po’ di sana confusione e mescolanza di oggetti

In quest’altra immagine, scattata ieri prima dei grandi lavori,avevo già avviato la trasformazione:
ho spostato tutti i libri dell’università in un’altra mensola e ho messo in quelle tre mensole tutto quello che riguarda il bricolage. Mancano ancora le rifiniture, come decorare o abbellire le scatole di cartone che così son bruttine.


L’immagine qua sotto invece l’ho scattata poco fa, è come appare ora la mia scrivania, tutta la roba sopra è ancora da sistemare però da un tocco “romantico” (?) al tutto, sopratutto con quella unica luce accesa


Qua invece vi mostro dei particolari di cui vado molto fiera e per i quali ci ho perso 2 ore abbondanti


Ho fatto un mucchio di fotine mentre montavo il tutto, quindi appena avrò un po’ di tempo vi mostrerò come ho fatto.
Ancora devo aggiungere delle cose e appena avrò messo ogni cosa al suo posto farò un sacco di click, dev’esser che sono invidiosa di tutte quelle bellissime stanze dedicate esclusivamente al bricolage e al cucito. Ma sopratutto diventava difficile non avere lo spazio necessario per le cose e dover spostare tutto sul letto per poter lavorare e ri-spostare tutto per andare a dormire (si, è tutto nella camera da letto, per la gioia del mio omo)
Sarò lieta di condividere con voi le mie idee per utilizzare il poco spazio che si ha per ottenere una cosa bella e utile!!

4 thoughts on “Il mio nuovo angolino cresce…”

  1. Attendo con ansia i tuoi suggerimenti,perchè sono veramente disordinatissima e non so da che parte iniziare…

Rispondi