Resta di stucco! E’ un barbatrucco!



Da poco ho riscoperto i Barbapapa e devo dire che mi piacciono un sacco e piano piano grazie a youtube mi sto guardando tutte le puntate. Causa di questa riscoperta è la passione quasi maniacale di un mio amico, presa dalla curiosità ho cercato un po’ e ho visto i cartoni, e piano piano ho riesumato dei ricordi e in effetti da bambina qualche puntata l’avevo anche vista…e forse avevo anche fatto qualche disegno. La puntata che per il momento resta la mia preferita è Barbamamma.
Per il suo compleanno ho deciso di uncinettare la Barbamamma perchè è nera e mi sembrava la più adatta esteticamente. L’avessi mai fatto!! appena l’ha vista mi ha detto: “Ora voglio tutta la famigliola!” ed ha pure aggiunto che devono essere in scala con il primo pupazzetto.

http://iwong.tripod.com/Barblove.gif

14 thoughts on “Resta di stucco! E’ un barbatrucco!”

  1. Deliziosi i barbapapà!! Scusa se approfitto della tua bravura… ma per caso hai un tutorial di come fare i gufetti all’uncinetto? Grazie !!

  2. #kilara e traparelena, ancora non ho pensato a dei prezzi, se siete interessate potete contattarmi privatamente
    #paola, vedrò se in settimana riesco a trovare un po’ di pattern sui gufetti

    grazie a tutte!

  3. fichissima!!!!! ma dove hai trovato lo schema per eseguirla? li voglio anche io!!! noi siamo barbapapà circondati! anche il nano li aodra!

  4. eheheh
    è la stessa cosa che mi ha chiesto il mio amico…gli ho quindi mostrato una lana pelosa nera che ho e ha semplicemente detto “allora voglio tutta la famiglia!!”

Rispondi