Ri-sveglio della creatività


Chi mi legge da tanto avrà notato che non ho più pubblicato nulla delle mie creazioni, di cose nuove, idee strane o nuovi prodotti per il mio negozio.

Piano piano mi sta tornando la voglia di fare cose nuove. Creare, realizzare le idee che per anni ho disegnato nel mio quadernino dei progetti. Si, ho un quaderno dove dovrei disegnare, solo là, invece poi disegno ovunque e finisco per incollarci pezzi di fogli di agenda, post-it, tovagliette di ristoranti e via dicendo, tanto che ora sembra una fisarmonica.

Ho iniziato creando qualche cosina per la mia casa di transizione n°1. Lavagne fai da te, barattoli col tappo dipinto, e anche qualche nuovo ciondolo in fimo, frutto di 3 giorni di full immertion a usare tutto il fimo che avevo. Molto soddisfatta della “Linea Baffuta” che tra orecchini e ciondoli mi rallegra molto!

ciondolo coppetta mestrualecollana vintage baffi occhialimr T - ciondolo barbettaorecchino baffo

Poi come vi avevo accennato ho iniziato una nuova collaborazione con una mia collega, Sara e la sua casa delle ostetriche “La Luna delle Mamme”. Per il suo centro ho abbellito due prodotti ikea, il panchetto e una zanzariera. Ho fatto un po’ di foto e dovrei riuscire a scrivere un articolo su come li ho decorati così che possiate magari trarne spunto!

angolo morbido la luna delle mamme violetabcalco gesso pancione decorato in lillazanzariera ikea decorata fiori violetab

Poi grazie alla “forzata” collaborazione con Monja sono nati due nuovi prodotti con la pula di grano: i mini-scaldotti e i poggiapolsi. E’ bello come una amicizia possa incitare a far di nuovo cose belle!! Li sta usando per i suoi pacchetti benessere per i regali di natale!!

poggiapolso violetab pula granopoggiapolso pula grano violetabmini cuscino scaldotto violetab

Poi la ripresa del lavoro come ostetrica, nuove collaborazioni per quanto riguarda l’educazione sessuale con Daphne Vibrante, e la mia costante voglia di imparare, mi hanno portato a creare all’uncinetto la clitoride e nuove tavole anatomiche, fatte come dico io e tutte colorate! Sono rimasta affascinata da come son venute arzille e colorate, belle veramente e ho deciso che non farò più nulla in bianco e nero, la vita va vissuta con tutti i colori!! Ora inizierò a lavorare su un progetto molto ambizioso… sferruzzare tutto il pavimento pelvico e che sia smontabile e includa sia la clitoride che la vagina. Ci vorrà un po’ di tempo ma ce la posso farcela!!

lavorando con i poster anatomia vagina vulva pene violetabposter anatomia pene violetabmodello anatomico clitoride uncinetto violetabposter anatomia vulva violetab

Ora ho delle idee per collane, anelli e borse che voglio assolutamente mettere in pratica! e spero riuscire a farlo entro poco così chi vuole potrà non preoccuparsi molto dei regali di Natale!

Rispondi