Runner per tavola con centrini


Da quando ho visto un bellissimo runner per la tavola creato con centrini vecchi delle nonne son sempre alla ricerca di nuove idee e devo dire che ne ho trovate. Insomma, se per caso una volette un runner così ma non avesse i vecchi centrini allora che fa? resta a bocca asciutta??
Purtroppo il runner che ho visto non so proprio dove ritrovarlo ma sappiate che mi piaceva un sacco!

Però per voi ho trovato ben 3 pattern per costruirne uno, tre diversi in base ai propri gusti ma che secondo me con il colore ideale in base al proprio tavolo sono una sciccheria!

Il primo tutto rosa lo trovate su CoatsCrafts.co.uk, è molto delicato e sa proprio “è giunta l’ora del te”
Lo schema è gratuito e ci son tantissimi bei motivi dentro

Il secondo è sempre sul rosa ma con toni molto più accesi. Comunque sia per il primo che per il secondo nessuno vi obbliga a usare quei colori, magari il vostro tavolo sta bene con il classico ecrù!
Lo schema questa volta è su LionBrand e serve che siate scritte, lo trovate a questo indirizzo

L’ultimo runner che vi propongo è molto molto bello, delicato e anche con un po’ di vintage per i colori scelti.
Hanno proposto anche un modello in bianco e si vede moltissimo come cambia il suo aspetto in base al colore…e allo stirarlo o inamidarlo! Lo schema gratuito lo trovate su Crochet today, viene da uno schema molto vintage!

2 thoughts on “Runner per tavola con centrini”

  1. Uno più bello dell’altro! Provo a scaricare gli schemi del primo runner, tanto mio figlio quest’inverno andrà in piscina… sfrutterò l’attesa portandomi dietro l’uncinetto!

Rispondi