Gli sconti di Violeta


Ormai chi mi segue sa che via via che procedo con la scoperta di nuovi negozi, che si creano connessioni di lavoro ed anche personali, perchè non sono in grado di scindere le cose, ecco che riesco ad ottenere degli sconti per i miei lettori.

Siccome usano spesso il mio nome per creare il codice, li ho chiamati “gli sconti di Violeta”. Con alcuni è vero che ho una piccola percentuale che mi entra, ma sono casi rari e non lo faccio per quello, diciamo che è un “grazie” che la azienda mi fa perchè ne parlo con voi. Che poi, penso che ormai mi conosciate, non pubblico prodotti o negozi che io stessa non abbia provato, e ovviamente devo trovarmici bene. Così come faccio con i prodotti di cui vi parlo. Se son belli scrivo “wow” e se non sono affidabili lo scrivo a caratteri cubitali.

Diciamo che quando mi piace un negozio gli chiedo papale “me lo fai un codice sconto per i miei lettori?”. Perchè il mio obiettivo è che ci sia una spinta a comprare prodotti di qualità anche se può sembrare che siano più cari rispetto ad altri. Ma nel tempo quelli di qualità durano di più e creano meno irritazioni. Alcune pazienti mi hanno riferito “ho comprato un dildo in un sexyshop del mio paesino, ma dopo pochi mesi l’ho trovato ‘sciolto’ nel cassetto del comodino”.

I primi acquisti che ho fatto per me prima di diventare più esperta sono stati un dildo assurdo in una gommaccia che fin da subito aveva un odore raccapricciante e che usarlo dovevo foderarlo di preservativi altrimenti andava tutto a fuoco, e un vibratore in “jelli” che dopo nemmeno un anno ha cambiato odore, è diventato irritante e ha smesso di vibrare. Ora lo porto sempre agli incontri assieme ad un pacco di salviette per pulirsi le mani dopo averlo toccato, così le persone lo possono annusare e schifarsi…ehm, comprendere perchè è meglio scegliere un prodotto che usi materiali sicuri come il silicone e l’ABS.

kondomKondom

Un negozio nato per vendere preservativi di qualità a prezzi abbordabili si è trasformato nel tempo nel negozio più figo di preservativi e ha iniziato a vendere anche giocattoli, ovviamente anche quelli di qualità! Per non parlare della loro propria linea di preservativi, Love Match. Kondom.it Se usate il codice “VIOLEK10” potrete approfittare di uno sconto del 10%!


lovelize_logo_2Lovelize

Un sexyshop che Non vuole essere “di nicchia” o qualcosa di scabroso, e non dovrete poi cancellare la cronologia perchè non ci sono immagini pornazze di dildi realistici o di cattivo gusto. Così come dice il nome, “lovelize” è un love shop! Se usateil codicelovevioletapotrete approfittare del 10 % di sconto su Lovelize


 


Idée du Desirlogo-200

Un Ebanista francese che scolpisce a mano il legno pregiato per creare dei dildi dalle forme speciali.
Forme perfette per la donna, ottimo artigiano! Idée du desir

Se usate il codice “VIOLETA” potrete approfittare di uno sconto del 10%!


Clandestine Devices

Questa azienda ha ideato Mimic, un piccolo vibratore pensato per la stimolazione del glande del clitoride e della vulva con la forma di una piccola manta. Da usare da sole o in compagnia!
Con il codice sconto “VIOLETA” potrete avere il 10% di sconto! su ClandestineDevices.com

 

 

 

Rispondi