Squirtz! spritz + squirting


Ieri c’è stato il primo Squirtz a Milano. Come ancora capita spesso in pochi si presentano agli incontri dove si parla di sessualità e per il numero di persone che si erano “pre-registrate” ero già abbastanza soddisfatta. Tra venerdì e sabato mattina sono iniziati a fioccare messaggi e mail per chiedermi se c’era ancora posto e a qualcuno ho dovuto dire che ormai eravamo pieni. Così ho imparato che spesso a Milano le persone si fanno vive all’ultimo!

Perchè “Squirtz”? il nome lo ha trovato un mio amico che è molto bravo con i giochi di parole. Gli ho detto “voglio organizzare uno squirt aperitivo” e lui praticamente subito “uno squirtz!” e pensare che pensava che non mi piacesse.

squirtz header

Durante l’incontro abbiamo parlato esclusivamente di squirting, di come è fata la donna, tutte le parti coinvolte nello squirting o eiaculazione femminile, cosa può sentire la donna, come si può stimolare questo punto e far si che la donna eiaculi.

Essendo un aperitivo a base di spritz ho pensato di preparare anche qualcosa da mangiare e ovviamente non poteva essere un buffetino anonimo: parliamo di vulve, clitoridi e vagine? allora che siano tartine con le vulve, bistocci clitoridini e stuzzichini pisellosi. C’erano anche altre cose non sesso-simili, come salsine e verdurine. Per chi mi legge da poco sappia che oltre ad avere passione per la cucina ho anche lavorato come cuoca (leggi qua) e coi buffet me la cavo bene. Prossimamente pubblicherò le ricette e il come farli!

tartine vulvebiscotti clitoridinipiselli stuzzichini

 

 

 

 

Come il mio solito rompo il ghiaccio con qualche gioco, e in questo caso abbiamo lavorato sull’anatomia della donna. Mettere etichette e colorare!!

tutti a lavoro allo squirtzmetti le etichette sulla vagina e vulvacolora il clitoride

 

 

 

 

 

 

 

 

Mia sorella –la spora– ha fatto qualche ripresa durante l’incontro e poi ha montato un simpatico video. Così si vede quanto sono pazza >_< !

E sono arrivati i primi feedback!

“Serata molto simpatica e illuminante, io e il mio partner abbiamo giocato un po’ grazie ai tuoi spunti! :)”

“Squirtato…2 volte!! Troppo felice io!!!”

c999974e-1cca-476a-9568-b91d573db67145841e9a-9dd1-4118-9a40-78fa0270c2f4violeta con elvis the pelvis

Il prossimo incontro a Milano sarà il 21 maggio e parleremo di come stimolare, toccare, massaggiare il partner, quali sono le zone nascoste e cosa possiamo usare per divertirci di più! Venite a “Unisci i puntini? punto G…punto L…punto A…

Questo mercoledì poi mi troverete a Empoli, alle 14 come usare le palline vaginali Come una Geisha e a seguire le coppette mestruali! Per la sera previsto un incontro sugli orgasmi fefmminili! Venite?

Restate sintonizzati con la mia newsletter e con gli eventi nella pagina su fb… sia mai che capiti nella vostra citta!

Rispondi