Stich&Bitch


PA-PPA-RA-PPAAAAAAAA!

E’ con grande gioia che vi annuncio che Maglia libera tutti finalmente organizza il suo primo incontro maglistico!
Come forse taluni ricordano (o ve lo ricordo adesso) mi sono trasferita da poco in quel del trentino e grazie a un social network (frienfeed) ho conosciuto Sonia che abita a Trento e che è una amante della maglia. Scambiando rapidamente quattro parole durante la sua pausa pranzo abbiamo deciso di iniziare con lo stich&bitch altro se non degli incontri di maglia tra appassionate in un bar che accolga le appassionate e le lasci lavorare in santa pace.
Sonia che è del posto ha subito suggerito un caffè letterario Bookique e ci ospiteranno Domenica 27 a partire dalle 17h!! Questo caffè si trova nel Parco della Predara in Via Torre D’Augusto al numero 29.
Cosa si fa a uno Knit Caffè? si può portare il proprio lavoro da casa, se ne può portare uno nuovo, si può imparare qualcosa di nuovo o insegnare un punto ad un’altra, ma la cosa più bella è conoscere altre appassionate di maglia, sferruzzare insieme e non sentirsi fuori dal mondo!
Io non so ancora che lavoro porterò, sicuramente nella mia borsa ci saranno un sacco di uncinetti per chi vorrà sperimentare, alcuni dei miei libri  e un po’ di filati in più!
Per maggiori informazioni potete scrivere alla mail knitcafetrento@gmail.com

Colgo l’occasione per comunicarvi che la pagina su FacciaLibro ha appena raggiunto i 700 “fan” (che brutta parola…), più idoneo forse scrivere 700 interessati a quello che pubblico e son contenta perchè piano piano non sono l’unica che pubblica qualcosa ma state contribuendo anche voi.
Per festeggiare (e complicarmi la vita) ho deciso di aprire un gruppo anche su Frienfeed (chiamato anche frienfi dagli amicici più stretti) che porta il nome del blog “Maglia libera Tutti!!“. Tutti possono iscriversi e postare/commentare. Spero di non impazzirci e che possa essere utile per tutti quelli che usano questo social network!

3 thoughts on “Stich&Bitch”

  1. Evviva! Allora siete riuscite a organizzare, brave!
    Io avevo dato la mia adesione su FB e ci sarò. Porterò il mio nuovo sgorbietto verde, era iniziato bene e non avevo perso neanche un punto, poi ho sbagliato qualcosa e purtroppo non so come rimediare, quindi sono bloccata… ma conto sull’aiuto delle più esperte!:) A prestissimo!

Rispondi