Stoffe? queste le ho prese in internet!!


Queste le ho prese su Fabrics and Haberdashery on line, hanno un sacco di stoffe diverse a prezzi molto bassi e spese di spedizione contenute, non ci sono delle bellissime fantasie ma qualcosa si riesce a trovare.
Queste sono quelle che ho preso io. Inoltre ho preso del PVC che stavo finendo e del tessuto non tessuto biadesivo, per applicare/incollare le applicazioni con il ferro da stiro!!

gallery thumbnailgallery thumbnail

gallery thumbnailgallery thumbnail

Queste altre stoffine molto più belle le ho trovate su Tessuti.com, è un negozio tedesco. All’inizio una delle stoffe che avevo ordinato e pagato non era più reperibile e mi avevano mandato una mail il tedesco. Ci ho messo un po’ prima di tradurla e capire il perchè il m io pacco non era ancora arrivato. Ho scritto varie mail in inglese ma nulla. Ad un certo punto una signora mi risponde in italiano e mi dice che il mio ordine finalmente sta per essere inviato e che hanno messo qualche stoffa simile a quella che avevo ordinato ma che non c’era. Super!!

Queste due sono le uniche che corrispondono a quelle che avevo ordinato, c’era anche del pile giallo che non ho fotografato. Nella fattura mi hanno fatto pagare queste 3 stoffe!!

gallery thumbnailgallery thumbnail

Poi avevo ordinato pure queste due e altre due che non ricordo che purtroppo erano finite, quindi aggratis mi hanno mandato altre 5 stoffe che assomigliavano

gallery thumbnailgallery thumbnail

queste son quelle che erano dentro il pacco!!!

http://shops.fabfab.net/images/popup/37_5603_018.jpghttp://shops.fabfab.net/images/popup/66_21003B_880.jpg
http://shops.fabfab.net/images/popup/46_10559_55.jpghttp://shops.fabfab.net/images/popup/46_10547_01.jpg

http://shops.fabfab.net/images/popup/15_poso_G10_100.jpg

5 thoughts on “Stoffe? queste le ho prese in internet!!”

  1. Ciao 🙂
    Ti leggo da un po’ ma penso di non aver mai commentato, colgo l’occasione con questo post sulle stoffe: quanto ci hanno messo per spedirtele (e dopo quanto sono arrivate)? mi interessano entrambi i siti: hanno veramente buoni prezzi!

    Avevo visto anche io tessuti.com, ho provato a fare un ordine di campioni (hai visto che fino a 5 campioni al mese te li spediscono gratis?), ora però sto aspettando che arrivino, sono curiosa 🙂

    Complimenti per il blog e tutto il resto! 🙂

  2. Ciao, quelli di tessuti.com ci hanno messo un po’ a spedire perchè non avevano alcune stoffe e forse hanno aspettato che li rifornissero e alla fine mi hanno inviato un mix di cose facendomi pagare solo quelle che effettivamente rientravano nel mio ordine. Quindi molto professionali
    Quegli altri hanno spedito nel giro di pochi giorni, penso che non c’è stata più di una settimana tra l’ordine e l’arrivo delle stoffe.
    Sicuramente continuerò a comprare da entrambi!

  3. Ciao!
    Belle queste stoffe!
    Ma è possibile che dobbiamo ordinarle all’estero? Qui in Italia è praticamente impossibile trovare dei tessuti che siano anche lontanamente simili a quelli americani e francesi!
    Qui da me poi nemmeno sanno cosa sono i cupcakes, figuriamoci stampati sul tessuto! ;))
    Brava, bell’acquisto!
    Baci!

Rispondi