Dove le metto le borse??


Tempo fa ho dovuto affrontare il problema del “dove metto le borse?” Un tempo usavo un coso che mi aveva regalato mia sorella (l’aveva trovato accanto a un cassonetto, era un portacravatte di un negozio) che aveva dei gancini per appendere le cravatte e nel mio caso le borse e stava in piedi da se, ma per il peso delle mie borse lo dovevo puntellare al muro altrimenti cadeva.

Ora mi son dovuta arrangiare a ho riprodotto l’oggetto con una semplice asse di legno e dei gancini.

Poichè sono in affitto non mi son persa molto nei particolari, ho preso una tavola di legno piccola, l’ho scartavetrata e poi senza nemmeno dipingerla (bianca mi sarebbe piaciuta) ho fatto due buchi per fissarla al muro e poi ho iniziato a sistemare i gancini che avevo in casa, come vedete dalla foto qua sotto sono sia a “?” che a “L”.

particolare portaborse

Per fissare la mensola al muro ho segnato sul muro il punto dei buchi prima fatti, poi ho bucato il muro e infine ho messo le viti usando una rondella a contatto con il legno.
Ed ecco che il porta borse è fatto.
Il mio è molto affollato, potrei anche aggiungere una ulteriore tavola per vedere meglio le borse, o usare una tavola più grande per decorarla e avere un oggetto che oltre a esser utile decora anche la camera.

Rispondi